ORDINE AVVOCATI LUCERA

Assemblea Straordinaria degli Avvocati del Foro di Lucera del 25 novembre 2005

L’Ordine degli Avvocati di Lucera terrà un’Assemblea Straordinaria, nel Palazzo di Giustizia di Lucera, Sala del Consiglio, il giorno venerdì 25 novembre 2005, con inizio alle ore 11,00.

Parteciperà all’Assemblea il Presidente del Tribunale di Lucera dott. Giuseppe Pellegrino

Ordine del giorno:

1. Indirizzo di saluto del Presidente del Tribunale di Lucera.

2. Comunicazioni del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di          Lucera.

3. Presentazione del polisweb: accesso telematico ai fascicoli civili          del Tribunale di Lucera / dimostrazione pratica.

4. Privacy: adeguamenti in vista della scadenza del 31.12.2005.

5. Prime elaborazioni sulle prassi da seguire in vista dell’entrata in          vigore della riforma ex L. n. 80/05, anche in relazione alla situazione

del Circondario del Tribunale di Lucera.

6. Interventi dei rappresentanti forensi istituzionali e associativi.

7. Dibattito.

8. Varie ed eventuali.

Un grazie anticipato ai Colleghi che vorranno essere presenti e che vorranno portare il proprio contributo ai lavori.

Il Presidente dell’Ordine

degli Avvocati di Lucera