Lucera, 9 settembre 2007

Agli Avvocati e ai Praticanti Avvocati

l’Associazione di Cultura “Contardo Ferrini”, con il patrocinio del Comune di Casalnuovo Monterotaro, della Provincia di Foggia, della Regione Puglia e dell’Ordine degli Avvocati di Lucera, organizza il convegno sul tema “Raffaele Ariano da Casalnuovo Monterotaro, pioniere della ricerca sperimentale stradale in Italia”, in San Marco in Lamis, nel Convento del Santuario di San Matteo, domenica 16 settembre 2007, con inizio alle ore 9,00, secondo il seguente programma:

- saluti delle Autorità (con intervento anche del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lucera);

- relazione del prof. Felice Ausilio Santagata, Rettore della Università Politecnica delle Marche

- interventi.

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati