ORDINE AVVOCATI LUCERA

Lucera, 5 novembre 2006

Agli Avvocati e ai Praticanti Avvocati

Assemblee dell’Avvocatura del Circondario del Tribunale di Lucera (con la partecipazione dei Magistrati, del Personale di Cancelleria, degli Ufficiali Giudiziari), in Lucera, Rodi Garganico ed Apricena (13, 14 e 15 novembre 2006)

il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucera ha indetto le assemblee del Foro di Lucera, aperte agli Avvocati e ai Praticanti Avvocati (oltre che ai Magistrati, al Personale di Cancelleria e agli Ufficiali Giudiziari), in occasione delle giornate di astensione dalle udienze (13-18 novembre 2006), deliberate in prosecuzione della protesta contro la normativa introdotta dal decreto Bersani.

Le assemblee avranno il seguente calendario:

* Lunedì 13 novembre 2006, ore 10,00 / Lucera - Palazzo di Giustizia

2. Iniziative connesse al decreto Bersani.

3. Collegamento telematico ai fascicoli d’ufficio direttamente dagli studi professionali.

5. Organizzazione degli Uffici:

- relazione del Presidente del Tribunale di Lucera dott. cons. Giuseppe Pellegrino;

- interventi dei rappresentanti istituzionali e associativi dell’Avvocatura;

- interventi dei rappresentanti del Personale Amministrativo e degli Ufficiali Giudiziari.

* Martedì 14 novembre 2006, ore 10,00 / Rodi Garganico - Sezione Distaccata

5. Organizzazione degli Uffici:

- relazione del Magistrato Dirigente della Sezione Distaccata di Rodi Garganico dott. Stefania Izzi (purtroppo, per impegni fuori sede, non potrà essere presente);

* Mercoledì 15 novembre 2006, ore 10,00 / Apricena - Sezione Distaccata

5. Organizzazione degli Uffici:

- relazione del Magistrato Dirigente della Sezione Distaccata di Apricena dott. Stefano Celentano;

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati