ORDINE AVVOCATI LUCERA

Seduta itinerante del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucera in Apricena del 23 novembre 2005

L’Ordine degli Avvocati di Lucera terrà una seduta itinerante presso la Sezione Distaccata di Apricena il giorno mercoledì 23 novembre 2005, con inizio alle ore 15,30, nell’Aula delle udienze penali al primo piano di detta Sezione.

Parteciperanno alla seduta itinerante il Presidente del Tribunale di Lucera dott. Giuseppe Pellegrino ed il Magistrato Dirigente della Sezione Distaccata di Apricena dott. Stefano Celentano.

Ordine del giorno:

1. Indirizzi di saluto del Presidente del Tribunale di Lucera e del          Magistrato Dirigente della Sezione Distaccata di Apricena.

2. Comunicazioni del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di          Lucera.

3. Presentazione del polisweb: accesso telematico ai fascicoli civili          del Tribunale di Lucera / dimostrazione pratica.

4. Privacy: adeguamenti in vista della scadenza del 31.12.2005.

5. Prime elaborazioni sulle prassi da seguire in vista dell’entrata in          vigore della riforma ex L. n. 80/05, anche in relazione alla situazione

della Sezione Distaccata di Apricena.

6. Interventi dei rappresentanti forensi istituzionali e associativi della          Sezione Distaccata di Apricena.

7. Dibattito.

8. Varie ed eventuali.

Un grazie anticipato ai Colleghi che vorranno essere presenti e che vorranno portare il proprio contributo ai lavori.

La seduta itinerante è aperta a tutti i Colleghi del Foro di Lucera.

Il Presidente dell’Ordine

degli Avvocati di Lucera