Lucera, 8 novembre 2007

Agli Avvocati e ai Praticanti Avvocati
del Foro di Lucera

Oggetto: rinvii di udienze

Sezione Distaccata di Rodi Garganico:
l'udienza di esecuzione del G.O.T. avv. Enrichetta Tamburrino del 14 novembre 2007 è rinviata d'ufficio al 21 novembre 2007

Sezione Distaccata di Rodi Garganico:
comunicazione del Magistrato Dirigente dott. Michele Nardelli
Rodi Garganico, 6.11.2007
Oggetto: assenza per corso, udienza penale
Al Sig. Presidente del Tribunale di Lucera
e per conoscenza
al Sig. Procuratore della Repubblica di Lucera
al Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Lucera

Il sottoscritto dott. Michele Nardelli, quale Dirigente della Sezione Distaccata di Rodi Garganico, desidera rappresentare alle S.LL. che il giorno 22 novembre 2007 non potrà tenere la programmata udienza penale perchè parteciperà ad un corso di formazione decentrata presso la Corte di Appello di Bari.
In ragione di ciò prego il Sig. Presidente del Tribunale di disporre l'impiego di un GOT per effettuare i rinvii dei processi ad altra data.
Ovviamente all'udienza indicata non sarà effettuata attività istruttoria, e si rende pertanto opportuno evitare la citazione dei testi precedentemente ammessi.
Tanto comunico anche al Sig. Procuratore della Repubblica e al Sig. Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, al fine di consentire la migliore organizzazione delle rispettive attività.
dott. Michele Nardelli

Tribunale di Lucera:

Decreto n. 119 dell'8.11.2007 del Presidente del Tribunale di Lucera
Il Presidente
rilevato che la dott.ssa Antonella Chirulli, giudice monocratico civile in questa sede centrale, parteciperà ad un corso di formazione presso la Corte di Appello di Bari in data 22.11.2007;
considerato, pertanto, che non potrà tenere l'udienza fissata per tale giorno
P.T.M.
designa, in sostituzione della dott.ssa Antonella Chirulli, quale giudice monocratico civile presso Sede centrale, all'udienza del 22 novembre 2007, il G.O.T. avv. Elvira Ippolito, con le limitazioni di cui al paragrafo 584 n. 1 della circolare del CSM sulla formazione delle tabelle per il biennio 2006-2007.
Si comunichi al GOT predetto, alla cancelleria della dott.ssa Chirulli, all'Ordine degli Avvocati in sede.
Lucera, 8 novembre 2007
Il Presidente
dott. Giuseppe Pellegrino

Sezione Distaccata di Apricena:

l'udienza civile ordinaria del Giudice dott. Stefano Celentano del 14 novembre 2007 viene rinviata d'ufficio al 14 marzo 2008, per partecipazione a corso di formazione; i procedimenti cautelari vengono rinviati a data ravvicinata, come da avviso in Cancelleria.