Tribunale di Lucera

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati

Palazzo di Giustizia - Piazza Tribunali - 71036 Lucera - Tel. 0881-522819 - P.IVA 82001760717

Presidente@ordineavvocatilucera.it  Info@ordineavvocatilucera.it  Segreteria@ordineavvocatilucera.it

www.ordineavvocatilucera.it

Pagina iniziale
Consiglio
Cassazionisti Iscritti
Avvocati Iscritti
Praticanti Iscritti
Verbali sedute
Uffici Giudiziari
Gazzette Ufficiali
Tariffe

Codice deontologico

Scuola Forense
Unione Ordini Forensi
Polisweb
Ringraziamenti
Lucera, 13 novembre 2007

Agli Avvocati e ai Praticanti Avvocati
del Foro di Lucera

Oggetto: Fondazione Scuola Forense Barese e Camera Minorile di Bari: corso di aggiornamento in diritto civile minorile

In data 12.11.2007 l'Ordine degli Avvocati di Lucera ha ricevuto comunicazione dalla Scuola Forense Barese dell'organizzazione, in collaborazione con la Camera Minorile di Bari, del primo corso di aggiornamento in diritto civile minorile, che sarà articolato in dodici incontri nei giorni di lunedì (ore 15,30-17,30) e sabato (ore 9,15-12,30) e che si terrà presso il Palazzo di Giustizia di Bari.
Il costo per la frequenza del corso è di euro 150,00 (centocinquanta/00), oltre IVA, da versarsi mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Fondazione Scuola Barese, presso la Banca Nazionale del Lavoro, CIN M ABI 01005 CAB 04199 CONTO N. 9118, mentre le iscrizioni dovranno essere formalizzate presso la Segreteria della Scuola Forense Barese entro il giorno 15 novembre 2007.
Saranno ammessi a frequentare il corso i primi cento iscritti.
Al termine del corso, a coloro che avranno frequentato almeno otto lezioni, sarà rilasciato l'attestato di frequenza.
Le lezioni si terranno nei giorni: sabato 17 novembre; lunedì 19 novembre; lunedì 26 novembre; lunedì 3 dicembre; sabato 15 dicembre; lunedì 17 dicembre; lunedì 14 gennaio 2008; lunedì 21 gennaio 2008; lunedì 28 gennaio 2008, lunedì 4 febbraio 2008; lunedì 4 febbraio 2008; lunedì 11 febbraio 2008; lunedì 18 febbraio 2008.
Per informazioni:
Segreteria Scuola Forense Barese
Dott.ssa Giuliana Cardinale
Palazzo di Giustizia di Bari - Piazza De Nicola - VI piano
dal lunedì al venerdì ore 11,00-13,00
telefono e fax 080/5794890

Il Presidente dell'Ordine degli Avvocati
del Circondario del Tribunale di Lucera
avv. Giuseppe Agnusdei

Lucera - Palazzo di Giustizia Aula Corte di Assise

Ciclo di Seminari Diritto dell'Internet - Privacy - Processo Telematico

Lucera 11-12-13 novembre 2004