Lucera, 13 novembre 2007

Agli Avvocati e ai Praticanti Avvocati

Oggetto: Camera Minorile di Capitanata

in data 9.11.2007 l'Ordine degli Avvocati di Lucera ha ricevuto formale invito, dall'avv. Massimiliano Arena di Foggia (magistrato onorario presso il Tribunale per i Minori di Bari, direttore della rivista dirittominorile.it), ad aderire alla costituenda Camera Minorile di Capitanata (dei Fori di Foggia e di Lucera), chiedendo, altresì, che le richieste di adesione dei singoli colleghi pervengano entro il 16.11.2007.

L'Ordine degli Avvocati di Lucera, nella seduta del 12.11.2007, ha deliberato l'adesione alla Camera Minorile di Capitanata, nonchè l'inoltro a tutti gli Iscritti del Foro di Lucera dell'invito ad aderire.

Vi comunico, quindi, che, in caso di adesione, potete contattare, entro il 16.11.2007, il promotore della Camera Minorile di Capitanata, avv. Massimiliano Arena, facendogli tenere i Vostri estremi, ai seguenti recapiti:

Avv. Massimiliano Luigi Arena
Redazione Dirittominorile.it