Lucera, 18 novembre 2007

Agli Avvocati e ai Praticanti Avvocati
del Foro di Lucera

Oggetto: seminari sul tema 'evoluzione del web' - evento accreditato per la formazione professionale continua

lunedì 26 novembre 2007, alle ore 16,00, si terrà, presso l'Aula Magna della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Foggia (via R.Caggese n. 1, Foggia), il quarto incontro del ciclo di seminari "evoluzione del web", organizzato, sotto la direzione dell'avv. Francesco Celentano, dai Consigli dell'Ordine Forense di Foggia e di Lucera, dalla Scuola Forense di Capitanata e dall'Istituto di Informatica presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Foggia.

L'evento è stato accreditato per la formazione professionale continua degli Avvocati e dei Praticanti Avvocati abilitati al patrocinio, dei Fori di Foggia e di Lucera (delibera Consiglio Ordine Avvocati Lucera 12.11.2007).

La partecipazione al seminario consente, infatti, l'accreditamento di n. 2 (due) crediti formativi, a valere per l'anno 2008 (delibera Consiglio Nazionale Forense 30.10.2007).

Programma:

Interventi
- prof. Antonio Muscio (Rettore Università degli Studi Foggia)
- prof. Marco Miletti (Preside Facoltà Giurisprudenza Università degli Studi Foggia)
- avv. Guido de Rossi (Presidente Ordine Avvocati Foggia)
- avv. Giuseppe Agnusdei (Presidente Ordine Avvocati Lucera)
- prof. Ciro Santarcangelo (Docente Informatica Giuridica Facoltà Giurisprudenza Università degli Studi Foggia)
Relazione
- sen. Franca Rame