Lucera, 15 gennaio 2008

Ai Consiglieri dell'Ordine degli Avvocati di Lucera

Al Presidente Onorario dell'Ordine degli Avvocati di Lucera

Agli Avvocati del Foro di Lucera Rappresentanti nel Consiglio Nazionale Forense, nel C.C.B.E., nell'Organismo Unitario dell'Avvocatura

Ai Presidenti delle Associazioni Forensi del Circondario del Tribunale di Lucera

Oggetto: visita del Presidente della Corte di Appello di Bari - Palazzo di Giustizia di Lucera, venerdì 18 gennaio 2008

il Presidente della Corte di Appello di Bari, di recente nomina, dott. cons. Vito Caferra, come avviene secondo prassi istituzionale nei primi giorni d'incarico, procederà alla visita dei Tribunali del Distretto: giovedì 17 gennaio sarà al Tribunale di Trani, venerdì 18 gennaio, alle ore 10,00, al Tribunale di Foggia e quindi, alle ore 12,30, al Tribunale di Lucera, dove la cerimonia di saluto sarà tenuta nell'Aula di Corte di Assise, al secondo piano del Palazzo di Giustizia (come è noto, le Aule al primo piano del detto Palazzo saranno occupate dalle elezioni forensi).

Qui di seguito riporto il programma della visita presso il Palazzo di Giustizia di Lucera.

Palazzo di Giustizia di Lucera - Aula di Corte di Assise
venerdì 18 gennaio 2008 - ore 12,30

Cerimonia di saluto al nuovo Presidente della Corte di Appello di Bari, dott. cons. Vito Caferra

- dott. cons. Giuseppe Pellegrino (Presidente del Tribunale di Lucera)