Ai Praticanti Avvocati dei Fori di Foggia e di Lucera

Oggetto: Corsi di base Scuola Forense di Capitanata 2008

La Scuola Forense di Capitanata ha organizzato per l’anno 2008 il consueto corso di studi in materia civile, amministrativa, penale e ordinamento deontologico professionale.

I corsi avranno durata annuale e saranno strutturati in due sessioni: la prima con inizio l'1/3/2008 e termine il 30/6/2008 e la seconda con inizio il 30/9/2008 e termine il 15/11/2008, due pomeriggi alla settimana, il lunedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Le lezioni saranno tenute da avvocati, magistrati e docenti universitari.

Coordinatori della Direzione sono gli avvocati Sergio Ciccarelli del Foro di Foggia e Raffaele Preziuso del Foro di Lucera.

Referente per il diritto civile e processuale civile, amministrativo e processuale amministrativo è il Prof. Avv. Giulio Gentile e per il diritto penale e processuale penale l’avv. Gianluca Ursitti.

Le lezioni di deontologia forense saranno tenute da Consiglieri dell’Ordine di Foggia e Lucera.

La quota di partecipazione ai corsi è fissata in € 250,00 da versarsi sul c/c bancario intestato alla Scuola Forense, Banca di Roma Ag. FG2 Tribunale, Codice Iban:  IT 15 G 03002 15705 000000650838 con la causale “Corsi base 2008, nome e cognone (candidato)”.

Le adesioni dovranno pervenire, con la prova dell’avvenuto pagamento, presso la Biblioteca degli Avvocati di Foggia (Sig. Franco Perrotta), o presso la Segreteria Amministrativa dell’Ordine degli Avvocati di Lucera, entro il 29/2/2008,come da modello di iscrizione disponibile sul sito internet della Scuola www.scuolaforense.com.

Foggia-Lucera, 6 febbraio 2008

Il Presidente della Scuola Forense di Capitanata e Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Lucera

Il Direttore della Scuola Forense di Capitanata

avv. Ermengildo Russo