Lucera, 3 marzo 2008

Agli Avvocati e ai Praticanti Avvocati del Foro di Lucera

Oggetto: incontri di studio su deontologia professionale, previdenza forense, ordinamento giudiziario e ordinamento professionale.

nell'odierna seduta il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lucera ha deliberato l'organizzazione dei seguenti incontri in tema di deontologia professionale, previdenza forense, ordinamento giudiziario e ordinamento professionale, relativamente ai quali, come previsto dal regolamento sulla formazione professionale continua, devono essere conseguiti obbligatoriamente n. 4 (quattro) crediti formativi nel corso dell'anno 2008, da parte degli Avvocati e dei Praticanti Avvocati abilitati al patrocinio, del Foro di Lucera.

Il Consiglio ha deliberato di tenere tre cicli di incontri: ogni ciclo conterrà la trattazione di tutte le quattro materie, distribuite in due giornate della durata di due ore l'una, con attribuzione di n. 2 (due) crediti formativi per ciascuna giornata di partecipazione.

Il programma sarà quindi il seguente (e va ad annullare il programma comunicato in precedenza)

primo ciclo di incontri di studio
- Lucera, venerdì 18 aprile 2008, ore 16,00-18,00 ordinamento giudiziario e ordinamento professionale
- Castelnuovo della Daunia, sabato 19 aprile 2008, ore 17,00-19,00 deontologia professionale e previdenza forense

secondo ciclo di incontri di studio
- Apricena, venerdì 9 maggio 2008, ore 16,00-18,00 ordinamento giudiziario e ordinamento professionale
- Torremaggiore, sabato 10 maggio 2008, ore 17,00-19,00 deontologia professionale e previdenza forense

terzo ciclo di incontri di studio
- Rodi Garganico, venerdì 16 maggio 2008, ore 16,00-18,00 ordinamento giudiziario e ordinamento professionale
- San Nicandro Garganico, sabato 17 maggio 2008, ore 17,00-19,00 deontologia professionale e previdenza forense

Una volta conseguiti n. 4 (quattro) crediti formativi, non se ne potranno cumulare altri, anche nel caso di partecipazione a più incontri dei cicli sopra indicati.

La partecipazione sarà gratuita e la registrazione dei partecipanti avverrà in loco (con firme in entrata e in uscita, nonchè consegna degli attestati di partecipazione, o presso le sedi degli incontri o, nei giorni successivi, presso la Segreteria Amministrativa dell'Ordine degli Avvocati di Lucera).