Tribunale di Lucera

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati

Palazzo di Giustizia - Piazza Tribunali - 71036 Lucera - Tel. 0881-522819 - P.IVA 82001760717

Presidente@ordineavvocatilucera.it  Info@ordineavvocatilucera.it  Segreteria@ordineavvocatilucera.it

www.ordineavvocatilucera.it

Pagina iniziale
Consiglio
Cassazionisti Iscritti
Avvocati Iscritti
Praticanti Iscritti
Verbali sedute
Uffici Giudiziari
Gazzette Ufficiali

Codice deontologico

Scuola Forense
Unione Ordini Forensi
Polisweb
Ringraziamenti
Lucera, 2 giugno 2008

Agli Avvocati e ai Praticanti Avvocati del Foro di Lucera

Oggetto: dott. Michele Nardelli - assenza per ferie.

Cari Colleghi,

qui in appresso riporto la nota 19-20.5.2008 del dott. Michele Nardelli, Magistrato Dirigente della Sezione Distaccata di Apricena, e Giudice Penale Monocratico presso le Sezioni Distaccate di Apricena e di Rodi Garganico:

"Il sottoscritto dott. Michele Nardelli, facendo seguito alla missiva datata 15.5.2008, con la quale aveva comunicato le assenze nel periodo dall'11 al 22 giugno p.v. e nei giorni 7, 8 e 9 luglio, e preso atto del provvedimento di sostituzione emesso dal Sig. Presidente del Tribunale in data 19.5.2008, comunica che le udienze interessate non saranno di mero rinvio - come in un primo tempo segnalato -, ma di trattazione, con le limitazioni di cui al paragrafo 58.4 nr. 2 della Circolare del CSM sulla formazione delle tabelle per il biennio 2006/2007 (limitazioni conseguenti al fatto che in sostituzione dello scrivente stato designato il GOT dott.ssa Manuela Maria D'Alessandro"

Cordiali saluti.

Il Presidente dell'Ordine degli Avvocati
del Circondario del Tribunale di Lucera
avv. Giuseppe Agnusdei

Lucera - Palazzo di Giustizia Aula Corte di Assise

Ciclo di Seminari Diritto dell'Internet - Privacy - Processo Telematico

Lucera 11-12-13 novembre 2004

Media Partners

Scuola Forense di Capitanata