Lucera, 21 giugno 2008

giovedì 26 giugno 2008, in Lucera, presso la Sala Congressi dell'Hotel Palace (n. 220 posti disponibili) si terrà, nell'ambito del programma relativo alla formazione professionale continua organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Lucera (in questa occasione d'intesa con la Sezione Aiga di Lucera), il convegno sul tema:
"Riforma dell'ordinamento professionale e della previdenza forense: prospettive per l'Avvocatura in generale e per la Giovane Avvocatura in particolare", secondo il seguente programma:
h. 17,30 registrazione partecipanti
h. 18,00 introduzione
- avv. Giuseppe Agnusdei (Presidente Ordine Avvocati Lucera)
h. 18,15 indirizzi di saluto
- dott. Giuseppe Pellegrino (Presidente Tribunale Lucera)
- dott. Massimo Lucianetti (Procuratore Repubblica Tribunale Lucera)
- dott. Mario Bovio (Presidente Sezione Penale Tribunale Lucera)
- avv. Lucio Miranda (Presidente Ordine Avvocati Foggia)
- avv. Guido de Rossi (Presidente Unione Regionale Ordini Forensi Puglia)
h. 18,45 interventi
- avv. Gaetano Giglio (Tesoriere Ordine Avvocati Lucera - Presidente Sezione Lucera AIGA Associazione Italiana Giovani Avvocati)
- avv. Nicola Rocco (Vice Presidente Nazionale AIGA Associazione Italiana Giovani Avvocati)
h. 19,15 relazione
- avv. Valter Militi (Presidente Nazionale AIGA Associazione Italiana Giovani Avvocati)
h. 20,00 consegna attestati di partecipazione (n. 2 crediti formativi)
Moderatore
- avv. Roberto Colucci (Segretario Ordine Avvocati Lucera - Vice Presidente Sezione Lucera AIGA Associazione Italiana Giovani Avvocati)

I crediti formativi attribuiti per la partecipazione al detto convegno avranno valenza anche quali crediti per deontologia/previdenza/ordinamento (da conseguire nel numero minimo di 4 per il corrente anno, all'interno dei n. 20 previsti sempre per l'anno 2008).
Per gli Iscritti che prima di tale convegno avessero già conseguito n. 4 crediti in deontologia/previdenza/ordinamento, i crediti attribuiti, a seguito della partecipazione al detto convegno del 26 giugno 2008, avranno validità e andranno imputati alla rimanente parte di crediti da conseguire nel corrente anno.