Lucera, 3 dicembre 2008

Agli Avvocati e ai Praticanti Avvocati del Foro di Lucera

è stato raggiunto il limite massimo di posti disponibili, per gli Iscritti del Foro di Lucera, ai convegni che si terranno presso la sede della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali nei giorni 5, 6 e 12 dicembre 2008: purtroppo non sarà possibile accettare altre iscrizioni.

Ricordo gli altri eventi in programma nel mese di dicembre:

- sabato 6 dicembre 2008, ore 16,00 / 18,00
San Giovanni Rotondo, Auditorium Angeli di Padre Pio
incontro di studio sul tema 'cadute varie - responsabilità' (relatore dott. Carmela Romano, Magistrato Tribunale Foggia)
organizzazione: Associazione di Avvocati di San Giovanni Rotondo LISIA
n. 2 crediti formativi conferiti dall'Ordine degli Avvocati di Foggia (sono riconosciuti dall'Ordine degli Avvocati di Lucera)
le iscrizioni, gratuite, si raccolgono direttamente quel giorno, dalle ore 15,30, presso la sede dell'incontro

- sabato 6 dicembre 2008, ore 18,00 / 20,00
San Giovanni Rotondo, Auditorium Angeli di Padre Pio
incontro di studio sul tema 'preliminare ed atto definitivo: fonti di diritti ed obblighi' (relatore on. dott. Antonio Pepe, notaio, Presidente Provincia Foggia)
organizzazione: Associazione di Avvocati di San Giovanni Rotondo LISIA
le iscrizioni, gratuite, si raccolgono direttamente quel giorno, dalle ore 17,30, presso la sede dell'incontro

- sabato 13 dicembre 2008, ore 9,30 / 13,30
Lucera, Sala Congressi Hotel Palace
incontro di studio sul tema "Il concorso esterno in associazione mafiosa" organizzato dalla Camera Penale di Lucera e dall'Ordine degli Avvocati di Lucera (n. 4 crediti formativi attribuiti dall'Ordine degli Avvocati di Lucera)
Registrazione partecipanti
- avv. Enrico Palmadessa (Presidente Camera Penale Lucera)
Indirizzi di saluto
- avv. Giuseppe Agnusdei (Presidente Ordine Avvocati Lucera)
- avv. Raffaele Lepore (Componente Giunta Unione Camere Penali Italiane)
- avv. Eustachio Agricola (Responsabile Scuola Formazione Camera Penale Lucera)
Relazione
- avv. prof. Vincenzo Maiello (Docente Diritto Penale Università Federico II Napoli - Componente Giunta Unione Camere Penali Italiane)
h. 13,30 Consegna attestati
Iscrizioni, gratuite, presso la Segreteria Amministrativa dell'Ordine degli Avvocati di Lucera.

- venerdì 19 dicembre 2008, ore 15,00 / 20,00
Lucera, Sala Congressi Hotel Palace
incontro di studio sulla previdenza forense organizzato dalla Camera Giuslavoristi di Capitanata (n. 5 crediti formativi attribuiti dall'Ordine degli Avvocati di Lucera), il cui programma sarà reso noto nei prossimi giorni.