WWW.ORDINEAVVOCATILUCERA.IT

dell’Ordine degli Avvocati di Lucera

Ai Presidenti delle Associazioni Forensi

del Circondario del Tribunale di Lucera

Oggetto: sedute del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucera aperte agli Iscritti

Cari Colleghi,

Vi comunico che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucera, nella seduta del 5.4.2006, ha deliberato l’organizzazione di riunioni aperte a tutti gli Iscritti, Avvocati e Praticanti Avvocati, da tenersi sia nel Palazzo di Giustizia di Lucera, sia nelle Sezioni Distaccate di Apricena e di Rodi Garganico, nonché in San Nicandro Garganico e in Torremaggiore, che sono i centri abitati più popolosi del circondario e con il maggior numero di iscritti dopo Lucera, secondo il seguente calendario:

- venerdì 21 aprile 2006, ore 11,30, riunione del Consiglio dell’Ordine aperta agli Iscritti, nella sala del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati presso il Palazzo di Giustizia di Lucera;

- venerdì 28 aprile 2006, ore 18,00, seduta itinerante del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucera presso la Sezione Distaccata di Apricena;

- giovedì 4 maggio 2006, ore 18,00, seduta itinerante del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucera presso la Sezione Distaccata di Rodi Garganico;

- giovedì 11 maggio 2006, ore 18,00, seduta itinerante del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucera presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Torremaggiore;

- giovedì 25 maggio 2006, ore 18,00, seduta itinerante del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucera in San Nicandro Garganico, presso il Palazzo Fioritto.

L’ordine del giorno delle suddette riunioni sarà il seguente:

1. Comunicazioni.

2. Attività e iniziative dell’Ordine degli Avvocati di Lucera.

3. Congresso Nazionale Forense.

4. Informatizzazione degli Uffici del Circondario / Polisweb.

5. Corsi e incontri di aggiornamento sulle recenti riforme.

6. Protezione dati personali.

7. Problematiche degli Uffici del Circondario / tabelle biennio 2006/2007.

8. Interventi dei rappresentanti istituzionali e associativi del Foro.

9. Dibattito.

10. Varie ed eventuali.

Gli argomenti che saranno trattati rivestono importanza sotto vari profili di interesse della Categoria Forense, e per tale motivo il Consiglio dell’Ordine ha inteso organizzare più incontri presso varie sedi del Circondario, al fine di consentire la massima partecipazione possibile da parte degli Avvocati e dei Praticanti Avvocati.

Cordiali saluti.

Il Presidente dell’Ordine