Agli Avvocati e ai Praticanti Avvocati

Oggetto: inaugurazione Sezione del Tribunale per i Minori presso il Palazzo di Giustizia di Lucera / 22 marzo 2006

Vi rivolgo invito alla partecipazione all’inaugurazione della Sezione Civile Istruttoria del Tribunale per i Minori presso il Palazzo di Giustizia di Lucera, che si terrà, nell’Aula Prignano, giovedì 22 marzo 2007, alle ore 11,30, alla presenza del Presidente del Tribunale per i Minori dott. Occhiogrosso (interventi del Presidente del Tribunale, del Procuratore della Repubblica, del Presidente dell’Ordine Forense).

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati