Oggetto: esecuzioni immobiliari - elenchi avvocati disponibili per vendite delegate

Vi comunico che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucera fornirà al Presidente del Tribunale di Lucera, entro il 10 gennaio 2007, l’elenco triennale degli avvocati disponibili ad essere delegati per le vendite fissate nei procedimenti di esecuzione immobiliare.

Invito quindi i Colleghi che non ancora vi hanno provveduto, e che ne avessero interesse, a presentare domanda d’inserimento nell’elenco, allegando la scheda disponibile presso la Segreteria Amministrativa dell’Ordine degli Avvocati di Lucera, entro il 9 gennaio 2007.

L’elenco che sarà trasmesso al Presidente del Tribunale di Lucera, e ai Giudici dell’Esecuzione Immobiliare, rimarrà invariato fino al 31 dicembre 2009.

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati