Tribunale di Lucera

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati

Palazzo di Giustizia - Piazza Tribunali - 71036 Lucera - Tel. 0881-522819 - P.IVA 82001760717

Presidente@ordineavvocatilucera.it  Info@ordineavvocatilucera.it  Segreteria@ordineavvocatilucera.it

www.ordineavvocatilucera.it

Agli Avvocati e Praticanti Avvocati
del Foro di Lucera

Cari Colleghi,

l'Ordine degli Avvocati di Lucera ha ricevuto oggi comunicazione che l'Ordine degli Avvocati di Bari organizza il VI Corso di aggiornamento in diritto minorile (ai sensi dell'art. 15 D.L.vo n.272/89).

Il corso avrà inizio il 29 marzo 2007 alle ore 15,30, e proseguirà con incontri settimanali ogni giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30, presso la sala consiliare dell'Ordine degli Avvocati di Bari, fino al 22 novembre 2007 (con interruzione nel periodo estivo).

Possono presentare domanda di iscrizione al Corso, gli Avvocati iscritti all'Albo degli Ordini del Distretto della Corte di Appello di Bari.

E' prevista la partecipazione al Corso fino a 100 iscritti. In caso di esubero delle domande costituirà titolo di preferenza l'iscrizione nelle liste dei difensori di ufficio ovvero l'inserimento nell'elenco dei difensori disponibili al gratuito patrocinio.

Verranno, comunque, riservati n.10 posti per gli iscritti presso l'Ordine degli Avvocati di Foggia, n.10 posti per gli iscritti presso l'Ordine degli Avvocati di Lucera e n.15 posti presso l'Ordine degli Avvocati di Trani.

Per l'iscrizione, sarà necessario far pervenire una comunicazione in carta semplice, nella quale riportare i propri estremi e l'indicazione dell'appartenenza all'Ordine Forense di Lucera, a mezzo raccomandata, all'Ordine degli Avvocati di Bari, Palazzo di Giustizia, Piazza De Nicola, 70123 Bari, con allegata copia della ricevuta di versamento della quota di iscrizione di EURO 200,00 (duecento/00), da effettuarsi sul c/c postale n.16506701, intestato all'Ordine degli Avvocati di Bari, entro il 28 marzo 2007.

Al termine del Corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione a chi abbia frequentato proficuamente gli incontri, i seminari e i momenti di verifica, con la discussione dei casi concreti, e abbia preso parte al tirocinio che prevede l'assistenza alle udienze che si terranno presso il Tribunale per i Minorenni: le assenze non potranno essere superiori a 4 (quattro).

Cordiali saluti.

Il Presidente dell'Ordine degli Avvocati