Lucera, 26 luglio 2007

Oggetto: esame di avvocato, bando per l'anno 2007.

č stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di esame per l'anno 2007 per l'iscrizione negli albi degli avvocati presso le varie sedi di Corti d'Appello.

Il Ministero della Giustizia ha fissato le date dell'11, 12 e 13 dicembre 2007, per le prove scritte (11 dicembre parere motivato su questione in materia civile; 12 dicembre parere motivato su questione in materia penale; 13 dicembre atto giudiziario su quesito proposto, in materia di diritto privato, di diritto penale e di diritto amministrativo)

Le domande di ammissione all'esame dovranno essere presentate entro il 12 novembre 2007 alle Corti di Appello competenti.

Presso la Segreteria Amministrativa puņ essere estratta copia del bando.