Lucera, 14 luglio 2007

Agli Avvocati e ai Praticanti Avvocati

Oggetto: marche da bollo cartacee fuori corso dall’1 settembre 2007

con decreto ministeriale pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 26 giugno 2007, sono stati dichiarati fuori corso, a partire dal prossimo 1 settembre 2007, tutti i valori bollati in lire, in lire-euro ed in euro, ad eccezione dei fogliettti e delle marche per cambiali.

L’Agenzia delle Entrate ha diramato invito a coloro che fossero in possesso di tali valori ad “utilizzarli entro il 31 agosto 2007, integrandoli eventualmente con le nuove marche emesse in via telematica, allo scopo di raggiungere l’importo dovuto”.

Sempre l’Agenzia delle Entrate ricorda che il contrassegno telematico, già in uso dal giugno 2005, “sostituirà quindi dal 1° settembre 2007 in maniera stabile e definitiva la tradizionale marca cartacea”.

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati