Agli Avvocati e ai Praticanti Avvocati

del Foro di Lucera

Oggetto: convegno “nuovi modelli organizzativi per gli Ordini Forensi: la certificazione di qualità e il punto di accesso telematico” - Foggia, Aula Magna Palazzo degli Studi, lunedì 5 marzo 2007, ore 15,00

Vi rivolgo invito alla partecipazione al convegno sul tema “nuovi modelli organizzativi per gli Ordini Forensi: la certificazione di qualità e il punto di accesso telematico”, che si terrà lunedì 5 marzo 2007, alle ore 15,00, nell’Aula Magna del Palazzo degli Studi di Foggia, in piazzale Italia n. 2, secondo il seguente programma

Introduzione

- Avv. Guido de Rossi (Presidente Ordine Avvocati Foggia - Presidente Unione Regionale Ordini Forensi di Puglia)

Interventi

- prof. avv. Guido Alpa (Presidente Consiglio Nazionale Forense)

- avv. Maurizio De Tilla (Presidente Cassa Nazionale Previdenza e Assistenza Forense - Presidente Federazione Ordini Forensi d’Europa)

- avv. Antonio Giorgino (Vice Presidente Organismo Unitario Avvocatura Italiana)

- prof. avv. Aldo Loiodice (Consigliere Nazionale Forense - Coordinatore Nazionale Fondazione Italiana Innovazione Forense)

- avv. Mirko Ross (Segretario Federazione Ordini Forensi d’Europa)

- avv. Giuseppe Agnusdei (Presidente Ordine Avvocati Lucera)

- cons. dott. Sergio Brescia (Direttore Generale Sistemi Informativi Automatizzati del Ministero della Giustizia)

- avv. Giuseppe Cassano (Direttore Scientifico Rivista Diritto dell’Internet Ipsoa)

- dott. Alberto Di Martino (Presidente ICB Quality Organismo di Certificazione)

modera

- dott. Sergio De Nicola (giornalista RAI)

presenzia

- on. prof. Luigi Nicolais (Ministro per le Riforme e Innovazioni nella Pubblica Amministrazione)

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati

Avv. Giuseppe Agnusdei